AVVISO

>> Avvisiamo i nostri pazienti che, come previsto dalla Legge n 126 del 16 settembre 2021, recante “Misure urgenti per affrontare l’emergenza epidemiologica da COVID 19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, l’ACCESSO AGLI ACCOMPAGNATORI (concesso solo in caso di accompagnamento a pazienti non autosufficienti) è CONSENTITO SOLO SE MUNITI DI GREEN PASS. 

>> L’attuale situazione di emergenza ha portato ad un incremento notevole delle chiamate al nostro centralino con un inevitabile prolungarsi del tempo d’attesa.Stiamo lavorando per potenziare il servizio e soddisfare tutte le richieste. Ci scusiamo per il disagio.

>> Alla luce dell’emergenza nazionale legata all’epidemia da Covid-19, come da indicazioni delle Autorità Sanitarie, è obbligatorio mantenere all’esterno ed all’interno della struttura la distanza di sicurezza di almeno un metro e mezzo, l’accesso in struttura è consentito esclusivamente ai pazienti muniti di mascherina e non ai loro accompagnatori, salvo eccezioni legate alla non autonomia del paziente. Si informa che il centro Biocontrol provvede quotidianamente ad igienizzare e sanificare gli ambienti a protezione dei propri pazienti e collaboratori.

Ricordiamo che in presenza di sintomi influenzali o problemi respiratori non è indicato recarsi in Pronto Soccorso, ma è bene contattare il proprio medico curante o direttamente il numero unico per la Regione Calabria 800.76.76.76.


Preparazione all'ecografia dell'aorta addominale

• Dieta priva di scorie per tre giorni. Nella dieta priva di scorie non bisogna mangiare frutta, verdura, pane e pasta; si possono invece mangiare le carni bianche, il pesce, il riso e le patate.
• Il giorno dell’esame il paziente deve essere a digiuno da almeno 6 ore

Stampa