Le nostre Tecnologie

 

LABORATORIO ANALISI

 

La strumentazione del Laboratorio Analisi è quanto di più moderno e avanzato sia oggi reperibile e viene continuamente aggiornata ai progressi della tecnica e alle esigenze sempre nuove dei servizi forniti. L'impostazione del Laboratorio Biocontrol e il numero rilevante degli esami eseguiti hanno richiesto la messa a punto di un sistema informativo in grado di affrontare con sicurezza elevati carichi di lavoro.Il sofisticato software di laboratorio consente di organizzare e gestire tutta la complessa attività (Accettazione Paziente - Esecuzione Prelievo - Fase analitica degli Esami e Refertazione) con sostanziali vantaggi per l'Utente.

RISONANZA MAGNETICA

Philips.Ingenia 3.0T
Ha il doppio della Intensità di campo magnetico rispetto alle risonanze ad alto campo oggi presenti in Calabria. La Potenza doppia consente studi maggiormente approfonditi in tutte le parti del corpo,in minor tempo. Il comfort del paziente è garantito dal diametro da 70 cm del magnete, nonché dall'ambientazione della sala con un sistema di illuminazione cromatico, dalla proiezione di video e dall'ascolto di musica.


Philips  D-Stream 1.5T
Ad alto campo ed elevata omogeneità magnetica da 1,5 Tesla, l'apparecchio è uno dei più completi per le sue capacità peculiari. E' dotato di varie bobine dedicate e, oltre agli esami più comuni, consente l'esecuzione di esami Angio-RM dei vari distretti, Colangio-RM.


53

Siemens Aera 1.5T
In grado di unire capacità diagnostiche di ultimissima generazione con spazio e comfort ai massimi livelli. Particolarmente adatto per i pazienti in sovrappeso, per i bambini ed i claustrofobici, perchè riduce notevolmente la sensazione di “spazio chiuso”.


63

Hitachi Aperto Lucent 0.4T
Rispetto alle risonanze magnetiche chiuse, la nostra risonanza magnetica “aperta” riduce la paura e l'ansia per tutti coloro che vivono un disagio nella permanenza negli spazi chiusi. L’esame risulta così più facile da eseguire su determinate categorie di pazienti come bambini e anziani. Il design aperto e compatto del magnete consente infatti un accesso facilitato al paziente.


 

TC

 tac

G.E. Revolution Tc
Permette di diagnosticare in meno tempo e in modo più accurato le possibili patologie, permette di esaminare un organo in soli 0,28 secondi abbattendo le radiazioni dell'analisi, fino al 90% rispetto alle apparecchiature tradizionali. Il che si traduce, quindi, in una minore esposizione radioattiva per il paziente, con un guadagno per la salute. Con un tempo così breve sarà possibile annullare quasi completamente la variabile del movimento, consentendo diagnosi più precise.

 


RADIOGRAFIA

  

KaVo OP 3D pro - sistema ortopantomografo digitale CONE BEAM
Questa tecnologia consente una pianificazione estremamente precisa nei settori di implantologia, chirurgia maxillofacciale, ortodonzia ed odontoiatria conservativa. E’quindi in grado di soddisfare completamente le esigenze del dentista e del paziente. Il sistema volumetrico di diagnostica per immagini offre a dentisti e specialisti in chirurgia maxillofacciale una visione completa di tutte le strutture anatomiche orali e maxillofacciali e, quindi, dati diagnostici più affidabili per un ampio spettro di applicazioni.


mammografo tomosintesi

G.E.Senographe Pristina
Senographe Pristina è stato progettato per la alleviare l'ansia della paziente quando entra nella sala esame.La funzionalità della mammografia 3D (tomisintesi) integrata di Senographe Pristina fornisce un quadro estremamente nitido e dettagliato per il rilevamento e la diagnosi del carcinoma mammario con una vista 3D alla stessa dose dell'acquisizione 2D standard della stessa vista.


59

Mecall Eidos RF 439
È un tavolo telecomandato digitale diretto, con ribaltamento +90 -90 e piano porta paziente ad altezza variabile. La sua ergonomicità permette l’accesso al paziente da tutti e 4 i lati. Le immagini sono qualitativamente ottime in scopia.


G.M.M.CLISIS EVOLUTION
Diagnostica Rx telecomandata digitale diretta. Rappresenta la migliore combinazione di funzionalità operativa, design premium e qualità dell'immagine migliorata in qualsiasi procedura radiografica e fluoroscopic. Immagini di alta qualità con una dose radiogena minima.


 12Dicembre

- Sirona Orthophos XG 3D Ready
Questo apparecchio per l'esecuzione delle Ortopanoramiche permette un corretto posizionamento automatico del paziente ottenuto grazie al morso intelligente ed un utilizzo davvero semplice ed intuitivo grazie al pannello di controllo EasyPad.

- Sirona Orthophos XG 5
Per l'esecuzione delle Ortopanoramiche.Tutti i parametri per l’acquisizione delle immagini sono fatti su misura per specifiche attività diagnostiche. Il programma pediatrico ridotto sia orizzontalmente sia verticalmente, offre immagini di qualità eccezionale con una dose radiogena minima.


50

G.E .MocDexa Lunar Prodigy advance
La valutazione della salute dell’osso è diventata una componente essenziale nel benessere dei pazienti. L'apparecchio esegue misurazioni di densitometria ossea con precisione a dosi irrilevanti (non è necessaria la schermatura), garantendo risultati precisi, esame dopo esame.

ECOGRAFIA

Toshiba Aplio 500


Toshiba Aplio 300 Platinum


Esaote MyLABeight

Stampa