Prenotare


per TELEFONO componendo il numero 0984.35705

ll servizio di Call Center è attivodal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Il Sabato dalle 8:00 alle 12:00.

L’operatore Ti chiederà alcune informazioni indispensabili per la prenotazione tra cui: tipologia di prestazione, dati anagrafici, codice ricetta e codice dell’esenzione in caso di prestazioni erogate in regime di convenzione. L’operatore procederà a comunicarTi la data, l'ora, nonché eventuali indicazioni preparatorie per l’esame. 


di PERSONA recandoTi direttamente ai Punti Accettazione, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00. Il Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Ti ricordiamo di portare sempre la ricetta del Medico e la tessera sanitaria.

L’operatore procederà, pertanto, alla consegna della ricevuta di prenotazione contenente la data, l’ora e il luogo della prestazione prenotata e le eventuali indicazioni preparatorie per l’esame.


via E-MAIL 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
via
 FAX 0984.010020  SOLO IN CASO DI:

  • TC CON MEZZO DI CONTRASTO allegando la ricetta del Medico Curante ed il modello, ricordandoTi che, dopo aver compilato ed inviato la documentazione richiesta, è necessario telefonare per concordare la data dell'appuntamento componendo il numero 0984.35705

COME DISDIRE un'appuntamento:

Nell’impossibilità di presentarTi all’appuntamento nel giorno e nell’ora stabilita, occorre disdire la prenotazione almeno 48 ore prima. 
Per disdire una prenotazione è necessario comunicare con il Call center, telefonando al numero 0984.35705 o recandoTi di persona presso il nostro centro ai Punti Accettazione.

Disdire tempestivamente un esame o una visita permette di offrire ad altri un'opportunità di cura ed è un segno di rispetto; pertanto, Gentile Cliente, nell’eventualità di una disdetta, Ti ringraziamo in anticipo per la Tua sollecitudine.

Stampa